MODALITA' DI SPEDIZIONE

Nel momento in cui il pagamento ci viene accreditato, il pacco viene spedito entro 2 giorni lavorativi, salvo conferma d’ordine.

La spedizione avviene all’indirizzo indicato dal Cliente nel modulo di registrazione al portale.

I dati anagrafici e l’indirizzo di consegna dei prodotti può essere sottoposto a controllo da parte di Sporting Shop Shoes, in qualsiasi momento.

I costi di spedizione dei prodotti sono a carico del Cliente e saranno di volta in volta indicati sul sito.

La spedizione dei prodotti è subordinata al pagamento anticipato, da parte del Cliente, del relativo prezzo con il mezzo prescelto, salvo il solo caso della scelta di pagamento in contrassegno.

Per ottemperare alle necessità di tipo amministrativo e logistico, in fase di comunicazione dei dati personali sul portale, il Cliente è tenuto a inserire obbligatoriamente il numero di telefono di rete fissa o mobile, ove lo stesso possa essere eventualmente reperito.

Sporting Shop Shoes si riserva il diritto di rifiutare la proposta di acquisto (ordine) inviata, a titolo esemplificativo e non esaustivo nei seguenti casi: fornitura di dati anagrafici non reali; precedente inadempimento a qualsiasi titolo nei confronti di Sporting Shop Shoes, assoggettamento a procedure concorsuali, mancanza di disponibilità dei Prodotti - per qualsiasi motivo - nei magazzini e in ogni altro caso incompatibile con gli interessi economici e le politiche aziendali.

Dove si consegna

Sporting Shop Shoes effettua spedizioni in tutta Italia, con il corriere Nexive.

Costi di spedizione

Il costo della spedizione standard è pari ad € 4,90 IVA inclusa. La spedizione è gratuita per tutti gli ordini di importo uguale o superiore ad € 50,00.

SPEDIZIONI NAZIONALI, ISTRUZIONI PER RESI E CAMBI MERCE

Se sei un consumatore hai diritto di recedere dal contratto comunicandoci l’intenzione di restituire i prodotti entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Questo significa che puoi comunicare l’intenzione di restituire i prodotti entro 14 giorni dopo che il prodotto è stato consegnato.

Ricordiamo che il costo per la spedizione del reso è a carico del cliente il quale ammonta a 5,00 euro.

Ecco come:

Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati. Ti ricordiamo che prodotti lavati, indossati o macchiati non verranno sostituiti o rimborsati.

Scarica e compila il modulo di reso per spedizioni nazionali (Italia). Se non riesci a scaricarlo richiedilo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ricordati di inserire all’interno del pacco il modulo di reso compilato.

Attenzione! Se il prezzo dei prodotti che desideri sostituire è cambiato rispetto a quando hai fatto l’ordine la differenza di prezzo non verrà rimborsata sia in caso di reso che in caso di cambio taglia.

Come previsto dalla direttiva vagliata nel regolamento 524/2013/EU dalla Commissione Europea per tutelare gli attori che prendono parte al processo di acquisto su un e-commerce, eventuali reclami possono essere segnalati nel sito ODR.

RIMBORSI

Entro quanto riceverò il mio rimborso?

Una volta che avremo ricevuto il tuo pacco e avremo verificato l’idoneità del reso, procederemo al rimborso entro 2-3 giorni con lo stesso metodo di pagamento che tu hai utilizzato per l’acquisto.

Acquisto tramite carta di credito: il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul tuo conto dipende dall'istituto che ha emesso la carta.

Non possiamo effettuare rimborsi con altri mezzi (ricariche su carte, vaglia postali, assegni bancari).

Controlla dunque lo stato del rimborso accedendo al tuo conto di carta di credito, al conto PayPal oppure al tuo conto corrente bancario. Ti consigliamo di attendere almeno 10 giorni, se vuoi chiedere una verifica al nostro servizio di assistenza clienti.